englishfrenchgermanspanishitalienBelgeneerlandaisvidevidevidevidevidevide
 

Il mio conto

Contattaci

Contattarci

Per contattarci,

Se Lei non trova la sua moto,

Se Lei vuole qualche informazione sul suo pacchetto, basta scriverci.

contattarci!

Orari di Apertura

Lunedi' 14.30 - 19.00

Da martedi' a Venerdi'

9.00 -12.30 / 14.30 - 19.00

sabato 9.00 - 12.30

Vedere avviso di:
https://www.bike-parts-honda.it
4.9/ 5 su 1024 Valutazioni dei clienti
5/ 5

Alex :
Servizio ottimo! Spedizione veloce

2018-02-17
5/ 5

giuliani :
Servizio ottimo con tempi di consegna brevissimi e il prodotto acquistato corrispondente alle aspettative.

2018-02-17
5/ 5

IAFRATE :
Ottimo venditore, oggetti “originali” come da descrizione, imballaggio accurato, comunicazione chiara e veloce. Spedizione super fast. Consogliatissimo. Francesco

2018-02-17
5/ 5

CLAUDIO :
Ottimo servizio

2018-02-17
5/ 5

renato :
tutto ok precisi e puntuali

2018-02-17
4/ 5

Damiano :
Molto gentili al telefono e servizio che ha funzionato bene

2018-02-17
Successivo


 

Spedizione

 

Quando il vostro ordine sarà convalidato, verrà trasferito ad un concessionario Honda.

 

Sarà il concessionario che ordinerà direttamente i ricambi al magazzino Honda nel caso questi non fossero disponibili nel proprio stock.

 

La ricezione dei recambi ordinati dal concessionario, in quanto non presenti nel proprio magazzino, e provenienti dalla logistica Honda Italia è di 24 ore (dal martedì al sabato), e di 48 ore nel caso di particolari provenienti dal deposito di Honda Europa.

 

Conseguentemente la spedizione delle parti da parte del concessionario Honda sarà nell’ordine 4/5 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine da parte del cliente (spedizione effettuata in Italia).

 

Per i pezzi “Stop Affare”,  in alcuni casi l’attesa può essere compresa tra i 20 e i 40 giorni lavorativi.

 

In caso di un ritardo superiore o per qualsiasi informazione sullo stato della reperibilità delle parti, non esitate a contattarci.