englishfrenchgermanspanishitalienBelgeneerlandaisvidevidevidevidevidevide
 

Il mio conto

Contattaci

Contattarci

Per contattarci,

Se Lei non trova la sua moto,

Se Lei vuole qualche informazione sul suo pacchetto, basta scriverci.

contattarci!

Orari di Apertura

Lunedi' 14.30 - 19.00

Da martedi' a Venerdi'

9.00 -12.30 / 14.30 - 19.00

sabato 9.00 - 12.30

Vedere avviso di:
https://www.bike-parts-honda.it
4.9/ 5 su 1159 Valutazioni dei clienti
5/ 5

davide :
Veloce nella consegna e corrispondente nel pezzo richiesto Perfetto

2018-05-26
4/ 5

Denis :
Spedizione precisa imballo perfetto.

2018-05-26
5/ 5

Matteo :
Servizio preciso , spedizioni puntuali e disponibilità per chiarimenti

2018-05-26
5/ 5

STEFANO :
Tutto perfetto.

2018-05-26
5/ 5

Aurelio Giuliano Erasmo :
tutto ok velocissimi professionali consigliato

2018-05-26
5/ 5

andrea :
ricambi originali e sito perfetto, ci sta tutto..ottimo

2018-05-22
Successivo


 

Spedizione

 

Quando il vostro ordine sarà convalidato, verrà trasferito ad un concessionario Honda.

 

Sarà il concessionario che ordinerà direttamente i ricambi al magazzino Honda nel caso questi non fossero disponibili nel proprio stock.

 

La ricezione dei recambi ordinati dal concessionario, in quanto non presenti nel proprio magazzino, e provenienti dalla logistica Honda Italia è di 24 ore (dal martedì al sabato), e di 48 ore nel caso di particolari provenienti dal deposito di Honda Europa.

 

Conseguentemente la spedizione delle parti da parte del concessionario Honda sarà nell’ordine 4/5 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine da parte del cliente (spedizione effettuata in Italia).

 

Per i pezzi “Stop Affare”,  in alcuni casi l’attesa può essere compresa tra i 20 e i 40 giorni lavorativi.

 

In caso di un ritardo superiore o per qualsiasi informazione sullo stato della reperibilità delle parti, non esitate a contattarci.