Italia

Collaboriamo con molti rivenditori ufficiali Honda in tutto il mondo.
Potete selezionare il paese di vostra scelta dall'elenco sottostante. Qualunque sia la vostra scelta, possiamo consegnarvi ovunque nel mondo!

Domande frequenti

Trova le risposte alle nostre domande più frequenti:

Potrai pagare con carta di credito, Paypal o bonifico bancario, a seconda del metodo utilizzato dal rivenditore che si occuperà del tuo ordine.

Tuttavia, fai attenzione se paghi tramite bonifico bancario, elaboriamo gli ordini nel momento in cui riceviamo il loro pagamento. Assicurati di farlo rapidamente per essere consegnato il prima possibile.
Devi solo seguire questi pochi passaggi:

1 - Accedi al tuo account tramite Il mio account,
2 - Metti nel carrello tutte le codice di ricambio di cui hai bisogno,
3 - Leggi e accetta i Termini e Condizioni sotto il carrello,
4 - Seleziona: "Salva il mio carrello".

Dovresti riuscire a trovarlo in seguito nella sezione I miei carrelli salvati.
Le spese applicate al tuo ordine includono le spese di spedizione, determinate dal corriere con cui lavoriamo, ma anche i costi di imballaggio, ci dispiace sinceramente se ti sembrano molto alti.
Consegniamo in tutto il mondo, ma siamo una rete di rivenditori locali, ricordati di dare un'occhiata alle bandiere in alto a destra della pagina, potremmo avere un partner nel tuo paese, che ridurrà i tempi di consegna e i costi di spedizione ;-)

Attenzione, tuttavia, i costi di spedizione possono aumentare rapidamente a seconda del volume e del peso del pacco, se spedito per via aerea.
Potremmo chiederti costi aggiuntivi se il prezzo di spedizione finale è molto superiore all'importo inizialmente pagato.
Se i tempi di consegna stanno per scadere senza aver ancora ricevuto un'e-mail con il numero di tracciamento del tuo pacco, significa che una parte dell'ordine non è disponibile in Honda.

Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci con una richiesta d'ordine.
Puoi restituire una parte se hai ordinato quella sbagliata e solo se ci contatti entro i tempi indicati nei Termini e Condizioni.

Tuttavia, per evitare di perdere tempo e denaro, dovresti essere sicuro che le parti si adattino alla tua moto.
Puoi dare un'occhiata ad alcuni consigli sulla domanda: Come posso identificare il mio veicolo per ordinare le parti che si adatteranno?
Dopo aver effettuato un ordine sul nostro sito Web, ci occorrono tra 1 e 2 giorni lavorativi per elaborarlo. I tempi di consegna in Italia sono in media da 5 a 10 giorni lavorativi. La consegna in altri paesi dipende dai corrieri.

Se hai bisogno del tuo ricambio rapidamente, ti preghiamo di contattarci prima di effettuare l'ordine per verificare la disponibilità, poiché la quantità indicata non significa che l’Articolo sia disponibile.

Per ulteriori informazioni, puoi consultare la sezione Spedizione e Consegna.
Sfortunatamente, quando su una parte è scritto "contatto", il più delle volte è una parte discontinua, non disponibile da noi e Honda.

Puoi contattarci comunque, potremmo essere in grado di trovarti un pezzo di ricambio ;-)
Anche se una parte viene mostrata come disponibile sul sito Web, ciò non significa necessariamente che sia disponibile da noi o dal produttore.

Per avere maggiori informazioni sui tempi di consegna dei pezzi che stai cercando, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l'ordine.
A volte capita che una parte che hai ordinato sia un ordine arretrato, perché non in stock da noi e da Honda.
Il produttore deve realizzarne di nuovi, quindi i tempi di consegna sono un po 'più lunghi.

In alcuni casi specifici, potrebbe essere una parte che viene realizzata solo su ordinazione, ecco perché, anche se la parte viene annunciata come arretrata, non esitare a ordinarla comunque, hai buone possibilità di ottenerla più velocemente.

I tempi di consegna annunciati da Honda saranno esattamente gli stessi di ogni rivenditore Honda, poiché lo siamo anche noi.

Per ulteriori informazioni sulle tue parti, puoi contattarci.
Le quantità indicate negli elenchi delle parti indicano il totale di ciascun numero di parte che è necessario ordinare per ottenere tutte le informazioni sul diagramma su cui ci si trova.
Ad esempio: se nella colonna della quantità è indicata una vite 4, quindi ci sono 4 viti questo numero di parte sul diagramma che si sta visualizzando.

Avvertenza: il prezzo indicato negli elenchi delle parti è il prezzo unitario ed è indipendente dalla quantità.
Con il codice modello:

Il codice modello è il codice di produzione per i veicoli Honda e include tutte le informazioni (modello, anno, finitura) specifiche per il tuo veicolo. Questo è il modo più efficiente per essere sicuri di trovare il tuo modello e di non commettere errori nell'ordine!

Con il numero di telaio o VIN:

Se vuoi identificare il tuo veicolo in modo più preciso, hai bisogno del numero di telaio del tuo veicolo, che è diverso su ogni veicolo e ti aiuterà a trovare informazioni che il codice del modello non contiene, molto utile se non conosci il codice colore, ad esempio.

Fare attenzione, la data sul documento di registrazione è la data della prima registrazione, che potrebbe essere diversa con l'anno del modello.
Una volta creato il tuo account, dovresti aver ricevuto un'e-mail da noi dove puoi trovare la tua password generata automaticamente. In caso contrario, selezionare la casella di spam.

Per ottenerne uno nuovo, devi andare alla sezione Il Mio Account, mentre inserisci il tuo indirizzo email, potrai fare clic su "Dimenticato la password?", Ne riceverai uno nuovo via email.

Quindi, sarai in grado di modificarlo nel tuo account, come desideri.

Possiamo aiutarti e rispondere alle tue domande attraverso la sezione Contattaci o il supporto live.
È necessario disporre di un account sul nostro sito Web per effettuare un ordine, poiché ovviamente è necessario conoscere il proprio contatto per la fatturazione e la spedizione.

Con il tuo account, potrai salvare i veicoli, per ritrovarli facilmente la prossima volta attraverso le sezioni Il mio Garage.

Ciò che puoi fare anche con il tuo account è salvare il tuo carrello come preventivo e ritrovarlo in Le mie quotazioni in seguito.
Sul nostro sito Web una funzione consente di aggiungere uno o più veicoli in un garage virtuale per ritrovarli facilmente per ordini futuri.

Per aggiungere un veicolo al tuo garage, segui questi semplici passaggi:

1 - Assicurati di aver identificato il veicolo giusto. Si prega di trovare la domanda: Come posso identificare il mio veicolo per ordinare le parti adatte?
2 - Seleziona il tuo veicolo nell'elenco,
3 - Trova un pulsante scritto su: "Aggiungere un veicolo per il mio garage".

Fatto ciò, vai su Il mio garage in cima alla prima pagina per ritrovare i tuoi veicoli salvati.
La diagnosi meccanica remota non è il modo più semplice per farlo in modo efficiente, il nostro consiglio è di rivolgerti al tuo concessionario di zona.
Il sito Web bike-parts-honda.it è una rete di rivenditori Honda come tutti i siti Web di Microfiches.net.

Una volta effettuato l'accesso, puoi trovare i contatti del rivenditore che sarà responsabile dei tuoi ordini nella sezione Contatti .
Purtroppo i manuali tecnici non sono tutti disponibili sul nostro sito Web Honda.

Tuttavia, potresti essere in grado di trovare quello che stai cercando su siti specializzati.